Si chiude una settimana intensissima per lo smartphone tanto apprezzato dal pubblico. Utili informazioni per gli utenti vecchi e nuovi
Partiamo dalle occasioni che il mercato ci offre ancPreexo, visto che ad oggi ci si può portare a casa un Huawei P8 Lite a 165 euro, in riferimento alla versione di colore nero. Nonostante ci siano le spese di spedizione pari a 7,50 euro, è interessante notare che chi porterà a termine l’acquisto del device riceverà un buono pari a ben 10 euro per acquisti futuri (ed effettuati entro un anno). Ho già fatto piccoli acquisti in questo store e la sua affidabilità è garantita.
Naturalmente non poteva essere da meno Amazon, visto che anche la popolare piattaforma ora consente l’acquisto del device a meno di 170 euro. Un’opportunità estremamente interessante, se pensiamo che si tratta di un Huawei P8 Lite di colore nero, dual SIM e con una consegna prevista nei primi giorni della prossima settimana. Insomma, uno dei migliori rapporti tra qualità e prezzo in circolazione.
Chiudiamo con una notizia che ha avuto poco risalto in questi giorni, perché adesso gli utenti in possesso di un Huawei P8 Lite possono facilmente effettuare l’aggiornamento del sistema operativo Android MarshMallow. Basta recarsi sul sito ufficiale di Huawei, selezionare lo smartphone ed entrare nell’area “aggiornamenti” seguendo l’iter che vi propongo:
1) scaricare il pacchetto sul PCInsomma, un motivo in più per puntare con decisione su un Huawei P8 Lite, visto che a mio parere difficilmente il prezzo calerà ulteriormente nel corso delle prossime settimane.
2) estrarre i file
3) copiare i file (cartella dload con update.app) sulla SD card
4) inserire la SD card nel telefono
5) andare in impostazioni – updater – menu – aggiornamento locale.
FONTE
Nessun commento:
Posta un commento