Anche il nuovissimo Samsung Galaxy S7 Edge avrà il suo aggiornamento relativo alla sicurezza che dovrebbe già essere disponibile nel mese di giugno 2016. Con questa iniziativa Samsung conferma di essere un produttore di telefonia molto attento nella cura dei propri prodotti di punta, rendendo fruibili gli aggiornamenti per rendere sempre più sicuri i costosissimi gioielli della telefonia messi in commercio dal colosso coreano.
Nei prossimi giorni sarà reso scaricabile l'update per l'ultimo gioiello di casa Samsung come già fatto anche nel mese di aprile. Al momento è sicuro che i nuovi aggiornamenti riguarderanno i modelli di recente uscita, ma è quasi certo che lo stesso avverrà anche per gli altri modelli, anche se la Samsung non ha ancora fornito ufficialmente la data in cui questo avverrà. L'update potrà essere effettuato manualmente attraverso il menù impostazioni, cliccando sul tasto Info per poi effettuare lo scaricamento degli aggiornamenti, cliccando sull'apposita voce dedicata a questa funzione.

Samsung Galaxy S7 Edge: un successo di vendite planetario

L'uscita dei nuovi Galaxy ha contribuito a rendere ancora più corposo il fatturato della casa produttrice coreana, riscuotendo un grande successo di vendite. Le numerose recensioni positive sui nuovi gioielli della telefonia, hanno contribuito ad incrementare le vendite che solo negli ultimi due mesi hanno fatto registrare incassi attorno ai 5,5 miliardi di euro.
 
Risultati che sono andati ben oltre le aspettative degli analisti alla vigilia della messa in commercio del nuovo gioiello. Un grande successo di vendite è stato ottenuto dalla casa coreana anche negli Usa, dove i fatturati del Galaxy S7 hanno di gran lunga superato le vendite degli iPhone della Apple, ottenendo di fatto un risultato storico. Negli Stati Uniti, la casa coreana ha conquistato una fetta di mercato di circa il 29% mentre la Apple si è fermata al 23, di poco sopra alla Lg che si attesta al terzo posto con il 17%. Proprio il Samsung Galaxy S7 ha contribuito in modo determinante all'incremento delle vendite, dimostrandosi uno dei prodotti più riusciti nel mercato della telefonia mondiale.

FONTE